Attenzione:

questo sito è stato sostituito dal nuovo sito www.essereluce.it e verrà in breve tempo cancellato. Ti invito a visitare il nuovo sito all'indirizzo www.essereluce.it

Gustavo Adolfo Rol il grande precursore

disciplina: - Articolo inserito il
Gustavo Adolfo Rol il grande precursore

Giuditta Dembech

Gustavo Adolfo Rol il grande precursore

Edizioni Ariete Multimedia

Descrizione di Il giardino dei libri: Il libro narra le situazioni, approfondisce i concetti, spiega quelli che sono i retroscena, lo svolgersi degli eventi e delle interviste. Approfondisce e rende comprensibili i dettagli di ciò che il CD permette di ascoltare dalla viva voce di Rol.
Libro e CD, insieme, sono la più importante, autentica testimonianza di Rol per le generazioni future.
Rol ha scelto il titolo, la copertina e anche la persona amica a cui affidare l’incarico di registrare e raccontare. In piena serenità ha chiarito il suo pensiero, le sue speranze, il rammarico per l’incomprensione della scienza…
Altri hanno raccontato esperimenti e cronache, ma Rol desiderava che si scrivesse esattamente quanto leggerete nel libro e ascolterete dalla sua voce, in 74 minuti di parlato.
Giuditta Dembech, giornalista e scrittrice di successo, gli è stata amica per oltre vent’anni. Ha reso testimonianza soltanto di ciò a cui ha realmente assistito ed ha ascoltato direttamente da lui.
Non tutto il materiale audio è stato pubblicato: molte ore di registrazione contengono nomi e situazioni che per ora non vano divulgati, ma sono là, ben custodite sui nastri originali…

Ordinalo qui.