Attenzione:

questo sito è stato sostituito dal nuovo sito www.essereluce.it e verrà in breve tempo cancellato. Ti invito a visitare il nuovo sito all'indirizzo www.essereluce.it

Il potere di adesso

disciplina: - Articolo inserito il
Il potere di adesso

Eckhart Tolle

Il potere di adesso – Una guida all’illuminazione spirituale

Edizione: Armenia

Descrizione di IBS: Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l’accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.
La nostra opinione: Il “qui e ora” presentato in maniera chiara e semplice. Contiene suggerimenti pratici affinchè la lettura non rimanga un passatempo intellettuale, ma si possa trasportare i concetti esposti nella pratica quotidiana; questi suggerimenti non sono esposti in forma di “esercizio”, ma non sfuggiranno al lettore attento. (Silvia Festa)

Ordinalo qui.