Attenzione:

questo sito è stato sostituito dal nuovo sito www.essereluce.it e verrà in breve tempo cancellato. Ti invito a visitare il nuovo sito all'indirizzo www.essereluce.it

Tutto è uno

disciplina: - Articolo inserito il
tutto è uno

Michael Talbot

Tutto è uno – L’ipotesi della scienza olografica

Edizioni Urra

Descrizione di IBS: Quasi tutti conoscono gli ologrammi, immagini tridimensionali proiettate nello spazio per mezzo di un laser. Ora, due grandi scienziati – David Böhm, fisico quantistico presso la University of London e Karl Pribram, neurofisiologo di Stanford, uno degli artefici della nostra attuale concezione del cervello suppongono che l’universo stesso sia organizzato come un ologramma, in cui ogni parte contiene il tutto. Questo nuovo modo di considerare l’universo dovrebbe chiarire non solo molti degli enigmi insoluti della fisica, ma anche quegli accadimenti misteriosi come la telepatia, le esperienze extracorporee e di premorte, i sogni “lucidi”, e perfino le esperienze religiose e mistiche di unità cosmica e le guarigioni miracolose.

La nostra opinione: consigliato a tutti coloro siano interessati all’interrelazione tra scienza e argomenti spirituali (Silvia Festa)

Ordinalo qui.